Il cancro al polmone si previene con frutta e verdura di Luigi Gallo , Sabato 25 Settembre 2010
Una ricerca pubblicata sull'ultimo numero della rivista "Cancer Epidemiology, Biomarkers & Prevention" ha mostrato che il consumo regolare di frutta e verdura di diverse qualità è in grado di ridurre l'incidenza di tumore al polmone, specialmente nelle persone più a rischio, ovvero i fumatori. Lo studio, che ha attinto... Continua la lettura »








