S Factor detta moda: tenetevi in forma con la lap dance

Avete mai sentito parlare di S Factor? Lindsay Lohan, Terry Hatcher e Kate Hudson ne vanno pazze. Arriva dagli Stati Uniti ed è un nuovo elettrizzante modo per tenersi in forma.

sfactor1.jpg

In che cosa consiste vi chiedete? Vi accontentiamo subito. Si tratta di una disciplina aerobica che utilizza la tecnica della lap dance, non solo per raggiungere una linea perfetta e per tenersi in forma, ma anche per vincere la timidezza, recuperare l'autostima e divertirsi.

L'idea nasce da Sheila Kelley, un'attrice non molto conosciuta, che apprese le sue doti e la sua qualità di ballerina, ha deciso di aprire la prima scuola di lap dance, per aiutare anche le altre donne a recuperare la femminilità perduta.

sfactor.jpgSembra che questo sia il trend del momento, l'S Factor impazza anche in Italia e da Milano a Roma le palestre che ospitano queste discipline moltiplicano di giorno in giorno. Se abitate a Milano potete rivolgervi all'esclusiva palestra di Dana Hesse, un'intraprendente ballerina specialista della conturbante danza intorno al palo. La sala prove tutta rosa, rivestita di specchi e la professionalità di Dana vi metterà a vostro agio.

Se abitate a Roma invece potete rivolgervi al Dabliù club fitness, dove potrete cimentarvi in corsi di Lap Gym, parente stretta della lap dance, con la differenza che in questa disciplina ci si allena senza tacchi alti ma con le gambe rigorosamente nude per evitare di perdere la presa sul palo. In alternativa potete provare il Gym Tantra, un corso per migliorare i rapporti di coppia, con esercizi scelti e da eseguire in acqua.

In questa disciplina possono cimentarsi tutti, acciacchi permettendo. I risultati fisici sono garantiti e se ci state pensando su, potete cominciare a salutare le calorie di cui volete sbarazzarvi. Guadagnerete non solo gambe, addominali e glutei di marmo, imparerete anche ad essere sexy come non lo siete mai stati.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: