Regali di Natale Airc 2018 per sostenere la lotta contro il cancro

Se volete sostenere la lotta contro i tumori (soprattutto quelli pediatrici), non dimenticate anche quest'anno di acquistare i regali di Natale Airc 2018.

Torna l'appuntamento con i regali di Natale Airc 2018. Scegliendo di acquistare uno dei regali Airc, sosterrete la lotta contro il cancro, con particolare riferimento alla ricerca sui tumori pediatrici. I soldi ricavati dalla vendita di questi regali andranno a finanziare gli studi volti a scoprire nuovi farmaci e terapie efficaci (e meno tossiche) per i pazienti pediatrici. Ogni anno n Italia sono 1.500 i bambini e i ragazzi di età compresa fino ai 14 anni che si ammalano di cancro, mentre fra i giovani di età fra i 15 e i 18 anni si hanno più di 800 casi. Grazie ai passi avanti della ricerca, l'82% dei bambini e l'86% degli adolescenti è ancora in vita cinque anni dopo la diagnosi di tumore.

Tuttavia ci sono alcune malattie tumorali gravi e rare che colpiscono anche i bambini, per le quali la ricerca sta ancora cercando una terapia efficace. Un esempio sono i sarcomi ossei delle parti molli, i tumori cerebrali e i tumori relativi al sistema nervoso centrale.

Regali di Natale Airc 2018: tante idee regalo

Per portare avanti i suoi progetti a favore della ricerca per i tumori pediatrici, ecco che l'Airc per Natale ha preparato una serie di regali e biglietti di auguri: andando sul sito lasciaunsegno.it e acquistando tali regali, si contribuirà alla ricerca. Questi sono i regali Airc che troverete sul sito (e i prezzi):

  • tazza di ceramica con cuoricini: contributo minimo di 10 euro + spese di spedizione
  • palline natalizie: contributo minimo di 5 euro (per ogni singola pallina) + spese di spedizione
  • cioccolatini della Ricerca con confezione natalizia: contributo minimo di 10 euro + spese di spedizione (cioccolatini fondenti Lindt)
  • messaggio di auguri personalizzabile, con matitone triangolare e incisione del microscopio Airc: contributo minimo 5 euro + spese di spedizione
  • biglietto di auguri con varie fantasie e messaggi: contributo minimo 2 euro + spese di spedizione

  • shares
  • +1
  • Mail