Il dolore al collo potrebbe diventare presto un lontano ricordo

Soffrite spesso di mal di collo? Grazie a questa invenzione, il vostro problema potrebbe presto diventare un lontano ricordo.

Soffrite spesso di dolore al collo? Purtroppo si tratta di un problema davvero molto comune, che non risparmia proprio nessuno. La buona notizia è che molto presto questo fastidioso disturbo potrebbe diventare un lontano ricordo. Tutto grazie a un fisioterapista di nome Steve Sudell, che ha recentemente inventato una fascia in grado di stendere i muscoli del collo, ed alleviare così dolori e fastidi una volta per tutte.

La fascia in questione si chiama “Neck Hammock” (letteralmente "Amaca per il collo") ed è esattamente questo, un’amaca che dovrà essere fissata come mostrato nel video, e che vi aiuterà a stendere i muscoli di questa parte del corpo, e ritrovare così il vostro benessere.

L’idea, lanciata su Kickstarter, ha già raccolto più di 700mila dollari, e sta attirando l’attenzione del popolo del web. Se volete saperne di più, date un’occhiata al video in alto e fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo alleato per il nostro benessere!

Dolore al collo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO