Scienza: le nuove tecnologie distruggeranno la Terra?

Le nuove tecnologie potrebbero distruggere la Terra? La risposta potete trovarla in questo video.

Scienza - Il mondo della tecnologia sta facendo letteralmente passi da gigante negli ultimi decenni, ma siamo certi che le nuove tecnologie non metteranno a rischio il nostro stesso mondo? Alcune potrebbero farlo, o almeno potrebbero cambiare le nostre vite, e probabilmente non in meglio. In un mondo fatto di intelligenza artificiale, droni e macchine che si guidano da sole, quali potrebbero essere le invenzioni e le scoperte tecnologiche che potrebbero cambiare radicalmente la nostra realtà?

A rivelarcene tre è il video che vi segnaliamo qui sopra, dove troviamo spiegate alcune delle più recenti e interessanti innovazioni, che potrebbero cambiare le nostre vite. Un esempio? Fra qualche anno potremmo dover fare i conti con dei robot che sono in grado di controllare il grado di maturazione dei peperoni, e raccoglierli, e ciò potrebbe togliere il posto di lavoro a un altissimo numero di persone.

Se volete scoprire quali sono le altre innovazioni che potrebbero cambiare la nostra Terra, date un’occhiata al video qui sopra.

Nuove tecnologie

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO