Psicologia: ecco come sopravvivere al Natale in famiglia

Anche quest’anno il Natale è arrivato, e proprio per questa occasione vogliamo darvi qualche consiglio utile per sopravvivere alle Feste!

Psicologia - E’ arrivato il Natale, ed insieme a questa Festa stanno arrivando anche i parenti che non vedete da moltissimo tempo, pronti a bersagliarvi di domande alle quali preferireste davvero non rispondere. Qualche esempio? “Ma come mai non sei ancora sposato/a?”, “Ancora non ti sei laureato/a?”, “Quando è che metterai la testa a posto e farai un figlio?”. Queste sono solo alcune delle domande che i vostri parenti potrebbero rivolgervi in questi giorni di Festa, domande che generalmente ci irritano un tantino, alle quali non sappiamo bene come rispondere.

Per venirvi incontro e proteggere la vostra serenità mentale durante le Feste, vogliamo segnalarvi un utilissimo video, grazie al quale scoprirete come rispondere con educazione alle domande scomode che riceverete dai vostri parenti.

Seguite i consigli che trovate nel video, respirate profondamente e preparatevi a trascorrere finalmente un sereno Natale in famiglia! Buone Feste a tutti!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO