Il dottore a domicilio si trova con una nuova App

D2H - Doctor To Home è una nuova App per prenotare visite a domicilio rintracciando i medici più vicini.

d3h.png

Quante volte abbiamo avuto bisogno di un medico ma non sapevamo dove cercarlo. Il nostro non era reperibile e avevamo un’urgenza. È stata creata una nuova App, D2H - Doctor To Home che permette di rintracciare il dottore più vicino a noi. E soprattutto i medici ricevono le richieste per effettuare visite private a domicilio a nuovi pazienti.

Come funziona? È semplice. Bisogna inserite l'indirizzo del domicilio dove si vuole che il medico effettui la visita oppure è possibile farsi localizzare attraverso il sistema di rilevamento geografico del proprio dispositivo. In pochi secondi e in tempo reale il sistema verifica se ci sono medici disponibili nell'area richiesta.

Bisogna successivamente selezionare il medico e richiedere la visita. A questo punto il dottore vi contatterà al telefono per concordare la visita a domicilio e verificare che non sussistano condizioni di urgenza/emergenza. La prenotazione della visita costa 30 euro, la visita 80euro di giorno e 110 la notte (tutto con ricevuta) mentre l’App si può scaricare gratuitamente sia per Android sia per iPhone.

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO