Sessualità, arriva la tecnica per allargare il pene

Allargare il pene è possibile? Si, grazie a una nuova tecnica con acido ialuronico. Ecco in cosa consiste questa tecnica.

allargare il pene

Sessualità - Gli uomini sono insoddisfatti delle proprie dimensioni? Ora possono fare ricorso a una tecnica a base di acido ialuronico cross linkato, messa a punto dai medici Gabriele Antonini e Paul Perito, che promettono dimensioni di tutto rispetto per gli uomini che non sono esattamente "orgogliosi" del proprio pene. I primi risultati ottenuti grazie a questa nuova tecnica – di cui si è parlato in occasione dell’Aesthetic Show – sono significativi. Il 90% dei 1500 pazienti trattati in 3 anni, avrebbero apprezzato un aumento della larghezza del pene da 4 a 8 cm, arrivando fino a 10 cm in determinati casi.

Il tutto grazie a una procedura ambulatoriale di circa 15 minuti, praticamente priva di effetti collaterali. Ma come viene eseguita questa tecnica?

Durante la sperimentazione

spiegano gli esperti

ci siamo serviti della tecnica di idro dissezione delle fasce dartoiche e poi abbiamo proceduto all'infiltrazione di acido ialuronico cross linkato sopra la fascia di Buck. Si parte con l'iniettare 1 ml e si arriva fino a 10 ml. In questo modo il pene ha subito un allargamento da un minino di 4 cm fino ad 8 cm e in alcuni casi 10.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail