Sarà padre il primo uomo con trapianto di pene

La fidanzata è al quarto mese di gravidanza

placenta benefici

Il primo uomo al mondo ad aver ricevuto un trapianto di pene diventerà presto padre. La notizia arriva direttamente dal Sudafrica, dove André van der Merwe, il chirurgo che ha eseguito il trapianto, ha parlato del successo dell'intervento in una lezione tenutasi all'Università di Stellenbosch raccontando di aver incontrato il giovane, che è ottimista e ha ripreso ad avere una vita sessuale attiva, tanto che la fidanzata è ora al quarto mese di gravidanza.

In passato il trapianto di pene era già stato tentato in Cina. In quel caso, però, sia il ricevente che sua moglie avevano rifiutato psicologicamente il membro trapiantato, tanto da chiederne l'amputazione. Il tentativo di van der Merwe sembra invece avviarsi verso la consacrazione come primo trapianto di pene di successo della storia.

Ora il medico spera di poter effettuare più operazioni. In Sudafrica l'amputazione del pene – necessaria a causa di gravi complicanze delle pratiche di circoncisione tradizionale – è infatti più frequente di quanto si possa immaginare.

Via | Eyewitness News

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 179 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO