Hard Rock Cafe e AIRC insieme con i braccialetti per la ricerca sul cancro

Per tutto il mese di giugno saranno in vendita i braccialetti Hard Rock Cafe e AIRC per sostenere la ricerca sul cancro.

braccialetti Hard Rock Cafe e AIRC

Per sostenere la ricerca contro i tumori maschili e femminili, saranno in vendita per tutto il mese di giugno gli speciali braccialetti Hard Rock Cafe e AIRC: in tutti i locali del gruppo, infatti, potranno essere acquistati i braccialetti HIS&HERS in rosa o blu ideati per sostenere la ricerca dell'AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Ogni anno, in tutto il mondo, sono tantissime le persone colpite da queste malattie e diventa quindi fondamentale sostenere la ricerca per trovare nuove cure e terapie sempre più efficaci.

I braccialetti potranno essere acquistati con una donazione minima di 1 euro in tutti gli Hard Rock Cafè aderenti all'iniziativa: il 100% del ricavato delle vendite sarà destinato all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. E' il terzo anno che l'AIRC e l'Hard Rock Cafè uniscono le loro forze per aiutare la ricerca sul tumore al seno e sul tumore ai testicoli. In tre anni sono stati raccolti più di 100mila euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO