James Holmes twitter: donne innamorate del killer colpite da ibristofilia

Scritto da: -

Incredibile ma vero, ma James Holmes, il killer di Denver, ha delle fan, donne e ragazze che lo trovano attraente. Ci troviamo davanti a casi di ibristofilia

james-holmes-denver.jpg

E’ trascorsa quasi una settimana dalla terribile strage di Denver, quando il 24enne James Holmes ha fatto fuoco alla prima di Batman uccidendo 12 persone e ferendone 58. (Foto Infophoto)

La strage di Denver ha choccato il mondo intero, soprattutto perché chi l’ha commessa è un ragazzo giovane, uno studente dal futuro promettente, che da solo, e legalmente, si è procurato un vero e proprio arsenale.

James Holmes avrebbe ucciso più persone, se una delle sue armi non si fosse inceppata, e se, il piano di far esplodere le bombe piazzate nella sua abitazione fosse andato in porto.

Un vero e proprio killer sanguinario, freddo e calcolatore secondo alcuni, in balìa alla malattia mentale secondo altri, odiato da tutti gli americani, e non solo. Ma a gran sorpresa c’è anche chi, quest’uomo, lo trova attraente e affascinante e che ci farebbe anche una storia.

Sono le fan di James Holmes, ragazze colpite dalla Ibristofilia, altrimenti nota come sindrome di Bonnie e Clyde, l’attrazione verso persone che hanno compiuto reati oltraggiosi contro il genere umano, riconducibile a una deviazione del comportamento sessuale di tipo predatorio.

Questa parafilia o perversione, il cui termine, coniato dal dottor John Money - spiega La Tela Nera -, deriva dal greco hybridzein che indica l’agire oltraggioso contro qualcuno, più philo che sta per l’avere affinità con qualcuno, è una psicopatologia riconosciuta solo da poco e che non è ancora annoverata nei comuni manuali di psichiatria. 

Non è un caso isolato quello delle fan di James Holmes, perché un po’ tutti i grandi criminali della storia hanno avuto le loro ammiratrici, basti pensare al nostro Vallanzasca, o ai grandi seriali killer statunitensi.

In questo caso si è trattato di un caso un po’ più plateale, perché ha trovato sfogo su Twitter, come ci spieta TweetBlog:

Diverse ragazze su Twitter hanno stupito tutti, elogiando le qualità estetiche del ragazzo, tanto da definirlo “hot” o da affermare, ammettendo in alcuni casi di sentirsi a disagio per questo, di esserne fisicamente attratte. (…) Gli account che elogiavano le qualità estetiche di Holmes sono stati ricoperti di insulti e commenti negativi, tanto che in alcuni casi i profili sono stati impostati come privati e, quindi, irraggiungibili.

Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici Strage di Denver: James Holmes dai giudici

LINK UTILI

Strage Denver allarme emulazione Holmes: tre arrestati, intanto Christian Bale visita i superstiti

Strage Denver James Holmes: l’attore Christian Bale, ‘Batman’, visita i sopravvissuti

Strage Denver James Holmes: incriminazione il 30 luglio, rischia la pena di morte.

Strage di Denver James Holmes: su Facebook gli statunitensi ne chiedono la pena di morte.

Strage alla prima di Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Strage Denver James Holmes: il curriculum del killer e gli espolosivi detonati nel deserto.

Strage Denver James Holmes: la casa del killer piena di bombe, progettava un’altra strage.

Denver strage: sparatoria alla prima di Batman, tra le vittime anche bambini.

Strage di Denver: sparatoria alla prima di Batman, morti e feriti.

Denver strage: ecco il video girato durante la sparatoria.

Le stragi in America: da Columbine all’Arizona di Gabrielle Giffords.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.