Centri benessere recensioni: Accademia del Bell'essere a Milano

Scritto da: -

Vi racconto la mia esperienza al Centro benessere Accademia del Bell'essere a Milano.

ACCADEMIA-BELLESSERE.JPG

In occasione della Festa della Mamma, ho avuto la fortuna di essere una delle blogger selezionate per provare i servizi dell’Accademia del Bell’essere a Milano, in via Mecenate.

Noi madri siamo sempre ultra indaffarate, prese tra numerosi impegni - casa, lavoro, famiglia - e raramente riusciamo a regalarci del tempo solo per noi stesse

Figurati se possiamo permetterci una mezza giornata in un centro benessere! Ma se qualcuno ce la regalasse, avremmo sicuramente un incentivo per staccare la spina e dedicarci a un ciclo di trattamenti.

L’esperienza che più mi ha coinvolta è la seduta di Rebirthing, una pratica olistica che gioca su una particolare tecnica di respirazione profonda che ossigena l’intero organismo, andando a migliorare lo stato di salute di chi la pratica.

Ma in questo centro (qui tutti i dettagli) tutto è curato nel dettaglio per regalare un’esperienza davvero emozionante e rilassante: dall’arredo, ai profumi, ai prodotti utilizzati per i trattamenti.

Le attività praticate sono veramente molte, dai massaggi: ce ne sono di specifici per problematiche come ritenzione idrica e cellulite, ma anche di natura più olistica come l’ayurvedico, con le pietre, aromatico.

E dopo essersi ricaricate con un massaggio o con un trattamento completo viso e corpo, ci si può abbandonare nelle mani di esperti truccatori per un make up da assoluta protagonista.

Ringrazio il team di Emozione3 (qui trovi tutti i pacchetti acquistabili anche online) per avermi regalato questa meravigliosa giornata.

Tutte le foto dell'Accademia del Bell'essere di Milano Tutte le foto dell'Accademia del Bell'essere di Milano Tutte le foto dell'Accademia del Bell'essere di Milano Tutte le foto dell'Accademia del Bell'essere di Milano

LINK UTILI

Esperienza Emozione3: Chat Tea Atelier di Milano.

Festa della mamma idee regalo: un momento di relax e benessere.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!