Sport e protonutrizione

ginnasta in azioneI protonutrimenti vengono utilizzati con ottimi risultati anche nella pratica sportiva per ottimizzare in modo naturale la performance senza bisogno di ricorrere a sostanze eccitanti o stimolanti.


L'alga Klamath infatti contiene tutti i nutrienti (vitamine, aminoacidi, acidi grassi, oligoelementi) nella forma maggiormente assimilabile. E' inoltre naturalmente ricca di speciali sostanze importantissime per gli sportivi come le ficocianine, potenti antiossidanti, e la feniletilammina, un aminoacido noto come capace di normalizzare l'umore, potenziare i riflessi e l'acutezza mentale, aumentare la memoria e la concentrazione.


L'alga Klamath può essere utilmente associata agli enzimi fungali, a probiotici come l'Acidophilus DDS-1, che migliorano l'assimilazione dei suoi nutrienti, garantendo un buon smaltimento delle scorie e dell'acido lattico, e al Coenzima Q10, che promuove la trasformazione dei nutrienti in energia al livello delle cellule, e ripara, assieme all'alga, dall'ossidazione prodotta dall'attività fisica intensa.


I programmi nutrizionali a base di verdi-azzurre Klamath, probiotici ed enzimi di qualità superiore sono in grado di:


* accrescere e mantenere livelli di energia più stabili e prolungati
* aumentare l'elasticità, il tono e la potenza muscolare
* migliorare i riflessi, il controllo e la concentrazione mentale
* evitare l'affaticamento e lo stress
* ottimizzare le prestazioni e la forma psicofisica
* permettere un rapido recupero dopo lo sforzo


@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all'autore

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO