HoMedics presenta MĒ, il rivoluzionario epilatore di terza generazione

HoMedics ha presentato MĒ, il rivoluzionario epilatore di terza generazione che combina la tecnologia a luce pulsata (IPL) con quella a radio frequenza (RF). L'abbiamo scandagliato per voi in un video.

ME1000_InUseLegs2 - low.jpg


Da poche settimane HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico, ha presentato MĒ, il rivoluzionario epilatore di terza generazione che combina la tecnologia a luce pulsata (IPL) con quella a radio frequenza (RF)


Nato dall'esperienza del Dottor Shimon Eckhouse, detentore del brevetto per l'epilazione a luce pulsata, è un dispositivo clinicamente testato, la cui tecnologia è usata ogni anno in più di tre milioni di trattamenti professionali.


La tecnologia unica e innovativa di emette impulsi di luce ELOS (Electro Optical Synergy = RF+IPL) che agiscono in profondità e neutralizzano il follicolo inibendo la ricrescita del pelo. Adatto alla maggior parte dei fototipi (1-5 su una scala di 6), MĒ permette la riduzione dei peli superflui fino all'89% dopo 3-4 trattamenti.



Abbiamo voluto approfondire l'argomento facendoci illustrare da Stefano Godio, AD di HoMedics, il funzionamento di MĒ.


Di seguito il video:









è dunque il prodotto ideale sia come soluzione a lungo termine - per la riduzione permanente dei peli superflui - che per una depilazione di ritocco periodica. L'utilizzo della testina rasoio o di quella epilatore - accessori acquistabili separatamente - combinato alla luce pulsata, agisce su due fronti: il rasoio o l'epilatore rimuovono i peli in superficie, gli impulsi ELOS agiscono direttamente sul follicolo dall'interno, lasciando la pelle liscia e perfettamente depilata.


Con inizia una vera e propria rivoluzione per combattere - e vincere - l'annosa battaglia contro i peli superflui, risparmiando tempo e denaro con risultati estetici senza paragoni.


, distribuito da HoMedics Italy, è disponibile in tutti i negozi specializzati al prezzo di € 499,90.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO