Nasce Hba - Academy, il primo istituto dedicato al benessere

benessere.jpg

La cura del corpo e del benessere è una disciplina che andrebbe affidata solo a professionisti capaci e rispettabili, non a ciarlatani o a presunti esperti del fitness totalmente improvvisati.

Quante volte si vedono centri per massaggi che aprono e chiudono in un batter d'occhio perché il personale non è qualificato e le prestazioni sono ben al di sotto della norma? Sicuramente troppe, e non solo per il dispendio inutile di denaro, ma anche perché un cattivo trattamento può anche causare dei problemi di salute.

La nostra Anita Richeldi di Rimedi Naturali si è posta le stesse domande e ha voluto approfondire la questione. Il risultato è stato la scoperta della nascita della nuova HBA - Academy, il primo istituto di alta formazione dedicato alle attività che, anche in senso lato, girano attorno alla wellness e al suo business. L'accademia nasce sulle fondamenta del preesistente Polo Universitario, il più importante centro turistico-storico-termale piemontese, presso il centro di Acqui Terme (l'acronimo sta per Health Business Acquese). I primi corsi, rivolti a studenti, professionisti, manager e dirigenti di imprese, partiranno a gennaio, mentre l'inaugurazione dell'Accademia è prevista per la fine del 2009.

Continuate a leggere Rimedi Naturali, dove potete anche vedere l'intervista realizzata con Lorena Benzi, direttore generale marketing, comunicazione e promozione del territorio di HBA - Academy

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO