Modella muore per intervento contro la cellulite. In realtà basta poco per combatterla!

solange-magnano.jpg

Il culto del corpo, ma sopratutto la mania per l'apparenza sembrano avere raggiunto proporzioni preoccupanti.

Qualche giorno fa l'ex modella argentina Solange Magnano, che aveva vinto il concorso di Miss Argentina nel 1994, è deceduta in seguito ad un intervento di gluteoplastica finito male. Non si possono fare commenti senza conoscere approfonditamente i fatti, tuttavia dalle foto che si possono consultare in rete sembra evidente che la donna era in splendida forma e sicuramente non aveva bisogno di migliorare il proprio aspetto.

La pensa così anche Roberto Piazza, uno degli esponenti più importanti della moda argentina, che afferma: "E' stata una stupidaggine, è morta una donna che dalla vita aveva avuto tutto. Aveva appena un po' di cellulite, impercettibile in una donna delle sua bellezza".

Sembra davvero incredibile che una persona debba morire semplicemente per rendere gradevole il suo fisico, sopratutto quando la cellulite è una condizione che si può combattere e prevenire con degli accorgimenti di cui parla Rimedi Naturali, che certo comportano fatica, pazienza ed attenzione, ma di sicuro non mettono a repentaglio la vita di chi li fa propri.

Infatti è sufficiente curare l'alimentazione, fare dello sport, bere molta acqua, almeno due litri al giorno, nonché massaggiare le parti interessate con degli oli naturali.

Potete trovare in dettaglio tutti i consigli e il video sul massaggio su Rimedi Naturali

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO