La dieta mediterranea potenzia il cervello: uno studio lo dimostra di Maria Vasta
0Demenza e declino cognitivo? Niente paura, grazie alla dieta mediterranea riuscirete a tenerli alla larga per molto tempo. A dimostrarlo ci penserebbe un nuovo studio, che ha ancora una volta preso in esame gli effetti benefici di una dieta che, come vi avevamo già raccontato, è considerata addirittura patrimonio culturale immateriale dell'umanità dell'Unesco. Di studi in merito all'argomento ne sono stati condotti davvero molti, ma dobbiamo ammettere che fa sempre piacere quando giungono ulteriori conferme in proposito.
Continua la lettura














