Naomi Campbell calva: la Venere nera colpita da alopecia per colpa delle extension

Scritto da: -

Naomi Campbell sta perdendo i capelli, colpa delle extension...

naomi-alopecia-infophoto.jpg

No non è un titolo formulato per attirare lettori. Sì sta succedendo proprio a lei, Naomi Campbell, sex symbol di un’era - quella del lusso ostentato per intenderci -, che si ritrova protagonista dei blog di gossip di mezzo mondo, non per l’ultimo calendario sexy o per un flirt, ma perché pare stia perdendo i capelli. (Foto Infophoto)

Come ci conferma Alessio Capuccio su Spettacoli 2.0, le voci continuano a farsi sempre più insistenti, sopratutto da quando Naomi si è presentata un paio di sere fa al Fashion for Relief, un evento vip a Londra.

Qui la testolina della donna sarebbe stato particolarmente osservata, a causa di una grave forma di alopecia a chiazze, che sarebbe ancora più evidente dato il vezzo della top model di stirare sistematicamente la propria chiama.

Niente di più facile, perché l’abuso di extension e di prodotti chimici sui capelli provoca proprio chiazze di calvizie e alopecia.

Attenti quindi ad abusare di questi trattamenti, soprattutto a prezzi stracciati.

Barry Stevens, responsabile della Trichological Society, dichiarava alla Bbc 2 anni fa che le conseguenze possono essere serie: i capelli possono rovinarsi anche in modo permanente e che i problemi con le chiome posticce o le ciocche di capelli veri applicati alle proprie sono molto più frequenti di quanto non si dica.

LINK UTILI

Federica Pellegrini Naomi Campbell: il botta e risposta alle Olimpiadi tra le due “ex top”.

Naomi Campbell cerca un’assistente personale.

Convivio Milano 2012: Miss Bikini Luxe costume Naomi Campbell.

Roberto Cavalli veste le celebrities: da Naomi Campbell a Beyoncé.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Scienzaesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano