Laure Manaudou a Londra 2012: dalle foto sexy alla dieta ipocalorica

Scritto da: -

Laure Manaudou torna in vasca a Londra 2012. Per l'occasione sta perdendo 20 kg in 2 anni. Riuscirà nell'impresa e come?

laure_ritorno.jpg

Torna la bella Laure Manaudou a far parlare di sé: dopo il triangolo Marin e Pellegrini, gli scatti hot, il rapporto travagliato con gli allenatori, la maternità, è il momento di rimettersi in pista (o meglio in vasca). 

Laure Manaudou (foto Infophoto) è fermamente intenzionata a tornare a gareggiare in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 che si terranno in agosto.

Il problema, però, è che la bella Laure sta facendo fronte a 2 anni di inattività, una gravidanza e 20 kg da smaltire entro agosto di quest’anno. 

Speriamo che la nuotatrice non riduca eccessivamente l’apporto calorico, altrimenti a fatica riuscirà a reggere lo stress delle Olimpiadi.

Del resto ce lo insegna il nostro esperto di fiducia, il Dottor Luca Speciani, che “deperire non è dimagrire”.

Ma sembra che alla base della preparazione atletica della nuotatrice ci sia, più che una dieta ipocalorica, un programma di allenamento preciso e molto serrato.

La scorsa estate la Manaudou - informava SportingVillage - ha scelto di allenarsi duramente scegliendo un campo di addestramento militare nei pressi di Lorient, località atlantica nel nord ovest della Francia, base della marina militare francese.

L’atleta avrebbe, quindi, affrontato un addestramento para militare.

Qui una gallery fotografica (clicca sulle immagini per scorrerla tutta) della bella nuotatrice:

La fotogallery di Laure Manaudou  La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou   La fotogallery di Laure Manaudou  

LINK UTILI:

Laure Manaudou torna a parlare delle foto hard “Non perdono”.

Spuntano le parodie delle foto hard della Manaudou.

Laure Manaudou e la rottura con Luca Marin: “Italiani troppo gelosi”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Scienzaesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano