Patch Adams in Italia: a Milano il 21 novembre per il Sorriso Day

Scritto da: -

Il 21 novembre a Milano si terrà un incontro con il dr Patch Adams. Nel post i dettagli del programma.

patch_adams_milano.jpg

La Fondazione Grazia Focacci, da anni impegnata nell’assistenza gratuita ai malati di cancro e alle loro famiglie, presenta uno straordinario incontro con il dr. Patch Adams.

Il medico del sorriso incontrerà la popolazione il giorno 21 novembre 2011 e durante una cena di gala, ospitata dall’Hotel Melià di Milano, condividerà la sua straordinaria storia, quella dell’uomo e quella del personaggio, che ha cambiato il modo di vedere la medicina contemporanea.

Il dr. Patch Adams terrà, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano, una conferenza gratuita e aperta al pubblico, un’incredibile opportunità per ascoltare chi ha fatto dello humor un ingrediente vincente per gurarire o per lo meno per vivere con la più alta qualità di vita possibile.

Durante la serata, dalle ore 20,00, l’Hotel Melià di Milano farà da cornice a una cena di gala durante la quale Patch Adams, con la sua verve, intratterrà, divertirà ed emozionerà gli ospiti raccontendo la sua importante esperienza, soprattutto a livello umano.

Durante la serata verrà presentata anche la Fondazione Grazia Focacci - “la strada della speranza inizia da un numero: 800 438311″, da anni impegnata nell’assistenza gratuita ai malati di cancro e alle loro famiglie, a cui verrà devoluto il ricavato dell’evento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Scienzaesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano