Relax e sfizio allo stato puro con Olivia&Marino a CioccolaTò di Torino

Scritto da: -

cioccolato_o&m.jpg Parte da CioccolaTò, uno degli eventi più golosi della stagione, il tour che porterà Olivia&Marino in giro per l’Italia toccando alcune delle manifestazioni più importanti della penisola.

La Bottega di Olivia&Marino animerà il “salotto” torinese fino al 3 aprile, con uno spazio interamente dedicato ai cultori del gusto.

Gli storici luoghi della vecchia capitale, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Castello e Piazza Carlo Alberto saranno movimentati da La Bottega di Olivia&Marino che offrirà a tutti i visitatori, la possibilità di vivere un’esperienza unica e conviviale e momenti all’insegna dei sapori più sfiziosi.

In questa cornice ideale, si potranno gustare tutti i prodotti da forno Olivia&Marino, basati su ingredienti tipici della cucina italiana e perfetti per una pausa o un aperitivo sfizioso se accompagnati con deliziose salse e bevande tradizionali:  dalle “Sfoglie croccanti al forno”, agli “Sfilati rustici” fino alle ultime novità dei “Torcelli” e delle “Spianatine”.

Tra le tante sorprese riservate, la presentazione in anteprima della nuova edizione della “Guida agli Itinerari dello Sfizio”; una raccolta di percorsi e luoghi sfiziosi dedicata a chi ama scovare ciò che è insolito, a chi si spinge oltre il già visto per esplorare l’inconsueto e a chi attiva i sensi alla ricerca del bello…e soprattutto del buono!

Una Guida assolutamente innovativa che nasce dalle tante segnalazioni della community di Olivia&Marino: mete insolite, specialità gastronomiche, ristoranti poco conosciuti e tutto ciò che nessuno ha mai svelato!

In occasione di CioccolaTò, oggi 2 aprile, La Bottega di Olivia&Marino offre la possibilità agli amanti dello sfizio di fare un giro per la città di Torino in compagnia di una guida d’eccezione: Giovanna Gallo, blogger esperta di costume e lifestyle, che insieme ai Cercasfizio sarà pronta ad animare la giornata attraverso i luoghi del gusto e all’insegna dello sfizio, facendo vivere un inusuale itinerario torinese.

Giovanna spiega:

“Torino è sfiziosa nei suoi vicoletti che sanno di caldarroste d’inverno, e nei suoi portici. Hai voglia di una torta al cioccolato, di un Bunet? C’è l’osteria tradizionale che te li serve con panna e un Marocchino. Ti piacerebbe assaggiare un pezzo di toma con un po’ di marmellata di arance?  Ogni angolo offre qualcosa, fosse anche il mercato rionale colorato e affollato: quello che adoro di Torino è che è una cittadina semplice, travestita da grande centro commerciale e culturale. Mi piace prendere il buono di entrambe le cose.”

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Scienzaesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano