"E - il mensile" di Emergency è in edicola: il video della campagna pubblicitaria

Scritto da: -

E' in edicola "E - il mensile", il nuovo periodico di Emergency: i video della campagna pubblicitaria.

e_emergency.gif

“E - il mensile”, il nuovo periodico di Emergency in edicola dal 6 aprile a 4 euro, è una rivista che parla di storie vere e non racconta favole, nata “per chi è stanco di farsela raccontare” come recita il concept creativo della campagna adv ideata e realizzata dall’agenzia Now Available.

stampa.jpg vauro1.jpg vergassola1.jpg

Ideata su tv, stampa e radio, la campagna comunica il posizionamento del nuovo progetto editoriale diretto da Gianni Mura e Maso Notarianni.  Un mensile ricco di foto e di storie dimenticate, per raccontare il mondo da una prospettiva diversa, ispirandosi  ai valori di Emergency: uguaglianza, solidarietà, giustizia sociale e libertà.

Sergio Spaccavento, direttore creativo di Now Available, ha commentato:

Sono convinto che in Italia, e soprattutto in questo periodo storico ci sia bisogno di nuovi magazine, di nuovi punti di vista e di penne più fresche, anche lontane dal giornalismo. E se Emergency trasporta nell’informazione la stessa determinazione,  onestà e trasparenza che adopera nelle cure mediche, io vorrò leggere ogni parola che viene scritta su E”.

La campagna di lancio ha previsto la realizzazione di due spot 30″ diretti dal regista Lucio Pellegrini per la cdp Itc Movie e interpretati da due “contastorie” d’eccezione come Vauro e Dario Vergassola. Postproduzione di Bloompix e musica di Paolo Jannacci.

Di seguito gli spot con Vauro e Vergassola:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!