E' partita Telethon: partecipa anche tu

Scritto da: -

telethon_300x250.jpg

E’ iniziata in queste ore la ventunesima maratona di Telethon che ha l’obiettivo di raccogliere i fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

Sul nuovo sito di Telethon.it si possono vedere i progetti, i risultati ottenuti e conoscere da vicino il lavoro dei ricercatori Telethon: www.telethon.it/news-video.

Di seguito il video con protagonista Bianca Guaccero, sostenitrice di Telethon:


Anche Internet contribuisce alla maratona per la ricerca: i grandi portali della Rete - Yahoo!, MSN, Rai.tv, YouTube, Tiscali, Sony Music , etc. -, insieme alle maggiori testate editoriali, ad alcuni siti di e-commerce di NetComm, fino ad arrivare ai blog di amici, volontari e influencer.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su E' partita Telethon: partecipa anche tu

    Posted by:

    mi chiamo giancarlo ho 12 anni e mi dicono che sono affetto da:disturbi pervasivi comportamentali!!!!in questi anni le diagnosi ipotizzate sono state varie,alchè dopo tanto girovagare i miei si sono rivolti ad alcuni centri di ricerca genetica dove le ipotesi fatte son state tante .....poi finalmente sono arrivato dal professore Neri che con la sua grande esperienza mi ha dato conforto e speranza,ora è lui che si occupa di me con la speranza di arrivare a dare un nome specifico a questa mia condizione.......non sò ancora quando avverrà ma.....vi prego....aiutate la ricerca e far si che anche la mia patologia abbia un nome ed una cura ,in modo da poter anch io avere un futuro migliore!!!!!grazie di cuore! Scritto il Date —