Shopping solidale a favore del CAF Onlus

Scritto da: -

shopping_CAF.jpg

Fare acquisti fa bene. E’ da questa idea che prende vita l’iniziativa di shopping solidale a cui Arteadesing, Penelope Creazione Tessili e Morbelli Porcellane partecipano: una vendita speciale di tessili per la casa, abiti e gioielli di design il cui ricavato sarà devoluto a favore dei bambini ospitati nelle tre comunità del CAF Onlus, Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi.

L’appuntamento è a Milano, presso lo spazio Young & Rubicam Brands di Via Tortona 37: si inizia con un cocktail inaugurale il 18 Novembre, dalle 17,30 alle 19, per proseguire poi il 19 e il 20 Novembre con orario continuato dalle 12 alle 19.

Inoltre sarà presente un mercatino solidale, realizzato dai volontari della Onlus.

Qualche dettaglio su Caf Onlus:

CAF Onlus da trenta anni si occupa di minori che hanno subito maltrattamenti e abusi e di famiglie in situazioni di forte disagio. La sua equipe psicopedagogica formata da professionisti del settore, offre loro una casa temporanea, un rifugio sicuro dove sentirsi protetti e riacquistare fiducia in se stessi.

CAF Onlus, oltre ad ospitare il minore nella fase iniziale, lo accompagna in un percorso educativo e rieducativo personalizzato e provvede infine a trovare per lui una collocazione idonea o con il rientro in famiglia o tramite l’affidamento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Scienzaesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano