Nuova campagna d'informazione Avis Provinciale Milano: videointervista al presidente Natale Casati

Scritto da: -

avis_poster3.jpg

Se siete di Milano e provincia, probabilmente vi sarete imbattuti nella nuova campagna d’informazione che Avis Provinciale Milano ha lanciato per celebrare il 75° Anniversario della fondazione dell’Associazione.

avis_poster1.jpgavis_poster2.jpg avis_mostra.jpgavis_mostra2.jpg avis_mostra3.jpg 

“Scopri la gioia di donare. Diventa donatore. Subito!

Questo il messaggio che campeggia sui manifesti con protagonisti tre ragazze e tre ragazzi che esprimono la gioia di donare attraverso un salto verso il cielo: perché donare significa fare qualcosa di importante per gli altri, una buona azione che porta grandi benefici a livello emozionale.

Dietro ai ragazzi e alle ragazze raffigurati nelle immagini, non stenterete a riconoscere luoghi culto del capoluogo lombardo, a riprova dello stretto rapporto che lega l’Associazione con i cittadini del territorio della provincia di Milano.

La campagna sarà inoltre affiancata dal lancio di un nuovo sito (www.donatoresubito.it)che guiderà con informazioni chiare e semplici chi per la prima volta si vuole avvicinare al mondo Avis nell’intento di diventare donatore.

Per saperne di più, abbiamo intervistato il Presidente Avis Provinciale Milano, Natale Casati.

Di seguito il video:


Tra le varie iniziative che accompagnano la celebrazione del 75° anniversario di Avis, abbiamo su Milano l’apertura della mostra “1935-2010: 75 anni tra arte e volontariato” ospitata dal museo della Permanente di Milano.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, tutti i giorni escluso il lunedì con ingresso gratuito e con la possibilità inoltre di visitare anche la collezione permanente del Museo. Sarà inoltre disponibile un catalogo dedicato alla Mostra.

Per il 75° inoltre è stato realizzato il libro “1935/2010 Avis, una storia, tante storie” che ripercorre i momenti salienti e lo sviluppo territoriale dell’Associazione.

Scopri la gioia di donare. Diventa donatore. Subito! vai sul sito www.donatoresubito.it!!!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!