Feste finite: rimettersi in forma con la dieta riso e patate e i kiwi

Scritto da: -

babbo%20natale%20obeso.jpg

Vi avevamo avvertito dei pericoli calorici delle feste natalizie, vero?

Eppure non ci avete ascoltati e, noncuranti delle nostre raccomandazioni, avete continuato ad abbuffarvi senza ritegno. Ormai le celebrazioni natalizie, dell'anno nuovo e dell'epifania sono definitivamente terminate e e bisogna affrontare i chili di troppo, la pancia che è lievitata come uno dei tanti panettoni ingurgitati e quel senso di pesantezza che non lascia scampo. Cosa fare allora?

Per fortuna qui a Blogosfere Scienza e Salute non ci dimentichiamo dei nostri lettori e, grazie ad Anita Richeldi di Rimedi Naturali, vi offriamo dei consigli per rimettervi in forma.

Il primo è la dieta riso e patate, accompagnata da semplici esercizi addominali, di cui vi forniamo il video per seguire meglio i movimenti da effettuare. Il secondo è lo spuntino a base di kiwi, frutto per eccellenza dedicato alla lotta contro la ritenzione idrica e la cellulite, grazie all'alto contenuto di potassio, nonché di pectina, che regola il livello del colesterolo e tiene sotto controllo il senso di sazietà.

Continuate a leggere su Rimedi Naturali (dieta riso e patate, spuntino di kiwi)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Feste finite: rimettersi in forma con la dieta riso e patate e i kiwi

    Posted by:

    le feste sono finalmente finite e adesso e' ora di tornare in forma? fate come me, che senza accorgermene ho preso ben 4kg in queste vacanze e sono tornata subito ad un regime alimentare equilibrato e con l'aiuto delle bacche di acai (naturali), ho gia' perso 3kg! provare per credere... :) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Scienzaesalute.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano