Regali di Natale: quest'anno consigliamo libri su cucina, cibo e animali

Scritto da: -

pacco.jpg

Oggi, grazie ai nostri blogger, vogliamo offrirvi qualche suggerimento per i vostri regali di Natale, all'insegna del dono cartaceo.

Protonutrizione ci consiglia due libri: il primo è "Misticanze", un viaggio all'interno del vasto e complesso rapporto tra linguaggio e cibo , con un florilegio di denominazioni di colori, profumi, sapori. Il secondo è "Il dizionario degli alimenti", in cui viene trattato il tema dell'alimentazione secondo una prospettiva fisica, chimica e biologica, in modo da rendere più consapevoli i lettori su ciò che mangiano ogni giorno.

Rimedi Naturali viene incontro a chi ha amici vegetariani che vogliono sbizzarrirsi in cucina ma si sentono limitati dalla loro scelta di vita: La Cucina Etica. Il più competo ricettario di cucina vegan fornisce tantissime ricette che evitano di fare uso di materiale di origine animale. Per chi gli animali, oltre a non mangiarli, li ama c'è anche Manuale di omeopatia nel cane e nel gatto, 130 rimedi e ritratti comportamentali, un libro che fornisce preziosi consigli a chi si vuole prendere cura dei suoi amici a quattro zampe usando il metodo della medicina omeopatica.

Per approfondimenti e altri consigli leggete Protonutrizione e Rimedi Naturali

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Regali di Natale: quest'anno consigliamo libri su cucina, cibo e animali

    Posted by:

    Grazie per la segnalazione, anche se natale è passato mi sa che farò un giro alla Feltrinelli lo stesso Scritto il Date —