Migliorare la performance in modo naturale

Scritto da: -

fiocchie capsule di alga KlamathAbbiamo visto in un recente post, come le microalghe del lago Klamath, nutrendo e sostenendo in profondità il sistema energetico e nervoso degli individui, possano essere usate con notevole profitto anche nell’ambito sportivo.

La Klamath infatti è ricca di vitamine e minerali essenziali per il buon funzionamento metabolico, acidi grassi per lo smaltimento dei grassi in eccesso, aminoacidi importanti per chi voglia regolare il peso e tonificare i muscoli come i precursori della carnitina, importante per lo smaltimento dei grassi, fenilalanina, tirosina e triptofano che, sostenendo l’umore riducono l’appetito da stress o depressivo.

Possiede dunque una densità e completezza nutrizionale eccezionale, superiore a qualsiasi alimento conosciuto e, a differenza degli integratori sintetizzati dall’uomo, la giusta proporzione e ottimale bilanciamento di tutti i nutrienti.

La sinergia tra enzimi, vitamine, minerali, proteine, acidi grassi, micronutrienti, unica nella Klamath, favorisce la perfetta assimilabilità e la migliore utilizzazione di ciascuno di essi da parte del nostro organismo.

In un periodo di sempre più frequenti scandali antidoping in tutti gli ambienti sportivi, i nutrimenti selvatici primordiali si propongono come eccellente alternativa alle sostanze dopanti, capaci di sostenere in maniera ottimale l’energia fisica e mentale in modo assolutamente naturale, senza danni o effetti collaterali.

@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all’autore

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!